Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vomero notte, il 29 settembre grande evento

1 minuti di lettura


Vomero Notte è la notte bianca al Vomero il prossimo 29 settembre. Le strade del quartiere collinare del Vomero per una notte saranno rallegrate da musica, spettacoli, arte e vendita di prodotti tipici. La manifestazione è stata realizzata con la collaborazione della Soprintendenza, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio e la Camera di Commercio.

La notte del 29 ci sarà un’area pedonale che collega piazza Immacolata a San Martino e che ospiterà musicisti e artisti. Per l’occasione saranno aperti anche i musei mentre funicolari e metropolitane funzioneranno fino a tarda notte in modo da consentire l’afflusso di persone anche dalle altre zone della città.

Vomero Notte inizierà alle 19 ma già dalle 10 di mattina sono in programma appuntamenti come ‘Tutti insieme per lo Sport’ o la tavola rotonda ‘Beni Comuni’ alla biblioteca Benendetto Croce. Grande spazio avrà la musica, con diversi appuntamenti in programma nella notte bianca del Vomero: alle 18 spettacolo di musica etnica, mentre dalle 18 alle 22 concerto di musica classica a cura del Conservatorio San Pietro a Majella.

Nel sito di Vomero Notte è possibile trovare tutto il programma completo e dettagliato per chi cerca il divertimento nella notte in Campania.

2010 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.