Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Voli per Dubai con il concorso di Skyscanner

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 3, 2013

Skyscanner torna con un grande contest con un premio che fa gola a tanti, due voli per due persone per la fantastica Dubai. La metropoli degli Emirati Arabi è un posto stupendo, dove visitare ad esempio il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo), il centro commerciale di Souk Madinat Jumeirah e il lussuoso hotel Burj Al Arab.

Partecipare è davvero facile, basta avere Facebook e partecipare al concorso tramite il social network, iscriversi e il caso farà la sua parte. Per moltiplicare le possibilità di vittoria è possibile condividere questo concorso sul proprio diario, cosa che a quanto pare fornisce qualche chance in più al momento del sorteggio. Il concorso verrà chiuso l’8 febbraio 2013.

Il premio consiste in una coppia di biglietti a/r in Classe Economica validi per la destinazione Dubai con partenza da Venezia, Milano Malpensa o Roma. I biglietti dovranno essere emessi entro il 31 marzo 2013 ed avranno validità di 3 mesi a partire dalla data di emissione.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Burj Al Arab Jumeirah: come scoprire le meraviglie di Dubai

Se avete scelto una meta esclusiva come Dubai, leggete il post per saperne di più sul suo hotel più famoso e iconico. Questa struttura tanto speciale sorge proprio sulla vela simbolo della città: Burj Al Arab. I servizi sono più di quanti riuscite ad immaginare e l’accoglienza renderà il vostro soggiorno ancora più incredibile.
Destinazioni

5 cose da fare a Dubai

Burj Khalifa, Burj al Arab, Dubai Marina, Desert Safari e la Moschea di Jumeirah, ecco le 5 cose da fare e da vedere a Dubai per un viaggio di pochi giorni, nel post tutti i dettagli del viaggio e del tour negli Emirati Arabi.
Come Muoversi

Dubai low cost: come muoversi senza spendere una fortuna

Come visitare Dubai senza spendere una fortuna, Hop-on Hop-off è il consiglio per chi vuole vedere tutto, seguendo uno dei tanti itinerari consigliati, leggi l’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.