Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Voli per Dubai con il concorso di Skyscanner

1 minuti di lettura

Skyscanner torna con un grande contest con un premio che fa gola a tanti, due voli per due persone per la fantastica Dubai. La metropoli degli Emirati Arabi è un posto stupendo, dove visitare ad esempio il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo), il centro commerciale di Souk Madinat Jumeirah e il lussuoso hotel Burj Al Arab.

Partecipare è davvero facile, basta avere Facebook e partecipare al concorso tramite il social network, iscriversi e il caso farà la sua parte. Per moltiplicare le possibilità di vittoria è possibile condividere questo concorso sul proprio diario, cosa che a quanto pare fornisce qualche chance in più al momento del sorteggio. Il concorso verrà chiuso l’8 febbraio 2013.

Il premio consiste in una coppia di biglietti a/r in Classe Economica validi per la destinazione Dubai con partenza da Venezia, Milano Malpensa o Roma. I biglietti dovranno essere emessi entro il 31 marzo 2013 ed avranno validità di 3 mesi a partire dalla data di emissione.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Burj Al Arab Jumeirah: come scoprire le meraviglie di Dubai

Se avete scelto una meta esclusiva come Dubai, leggete il post per saperne di più sul suo hotel più famoso e iconico. Questa struttura tanto speciale sorge proprio sulla vela simbolo della città: Burj Al Arab. I servizi sono più di quanti riuscite ad immaginare e l’accoglienza renderà il vostro soggiorno ancora più incredibile.
Destinazioni

5 cose da fare a Dubai

Burj Khalifa, Burj al Arab, Dubai Marina, Desert Safari e la Moschea di Jumeirah, ecco le 5 cose da fare e da vedere a Dubai per un viaggio di pochi giorni, nel post tutti i dettagli del viaggio e del tour negli Emirati Arabi.
Come Muoversi

Dubai low cost: come muoversi senza spendere una fortuna

Come visitare Dubai senza spendere una fortuna, Hop-on Hop-off è il consiglio per chi vuole vedere tutto, seguendo uno dei tanti itinerari consigliati, leggi l’articolo.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.