Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vi siete sposati in aprile, Volotea vi regala 2 biglietti

1 minuti di lettura

volotea per sposi

Volotea e Venezia festeggiano un anno d’amore e se il vostro anniversario di matrimonio cade ad aprile, o vi state sposando e lo farete entro il mese, la compagnia low cost vi regala 2 biglietti A/R per decollare dal Marco Polo, tasse aeroportuali escluse.

L’appuntamento per ricevere il biglietto omaggio è il 12 aprile dalle ore 16.30 alle 17.30, presso l’area check-in Volotea con coniuge a braccetto e una prova che attesti la data del matrimonio.

Una bellissima idea e una bellissima iniziativa per festeggiare l’anno d’amore tra la compagnia e la città di Venezia e quale modo migliore per celebrare l’anniversario di matrimonio assieme alla vostra dolce metà?

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *