Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

The great river race il 15 settembre a Londra

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2012

The great river race è una spettacolare gara lungo il Tamigi parte dalle Docklands e termina a Richmond. I 300 equipaggi, tutti con barche a remi, sono composti da atlete e atleti professionisti ma anche da dilettanti che partecipano per raccogliere fondi a scopo benefico. Un evento straordinario anche per gli spettatori.

Quest’anno la manifestazione si svolge il 15 settembre e come ogni gara si prevedono tantissimi visitatori e curiosi che affolleranno le rive del Tamigi per assistere a questa divertente manifestazione. Se vi trovate da quelle parti in quel weekend non potete che dargli uno sguardo stando lungo le rive del Tamigi o ancora meglio, per vedere bene tutta la manifestazione, stando sul London Eye.

2039 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere un giorno a Wolverhampton, Inghilterra

Piccola cittadina nelle West Midlands inglesi, Wolverhampton non è una meta turistica molto ambita. Venite a scoprire, però, cosa può offrire tra musei, parchi e giardini.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

5 curiosità su Heathrow

L’aeroporto inglese di Heatrow è un luogo particolare che racchiude al suo interno molti fatti da scoprire e curiosità: nel post, ve ne sveliamo cinque!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.