Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

San Valentino per innamorati a Gardaland, vincilo all’asta

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 22, 2013

Gardaland è da sempre conosciuto come il posto del divertimento per grandi e bambini, ma quest’anno Gardaland per San Valentino vuole stupire più che altro gli adulti che per febbraio vogliono festeggiare la festa degli innamorati in modo un po’ diverso.

Gardaland Sea Life Aquarium ti permette di aggiudicarti un acquario di 3.000 metri quadrati riservato solo a due persone, a te e alla tua metà. Come andrà la serata di San Valentino per chi si aggiudicherà il premio?! Benissimo….no, non ci basta, ecco allora il programma per il 14 febbraio.

Ingresso all’Acquario alle 20, passeggiata romantica tra pesci di tutto il mondo, di ogni forma e colore, in una suggestiva luce soffusa dai toni marini, aperitivo nello Shoaling Ring, la sala circolare dell’Acquario, attorniati da pesci argentei che nuotano tutt’intorno, raffinata cena con menu esclusivo dello Chef Carlo Bresciani con sottofondo musicale davanti alla vista oceanica e infine proiezione in sala cinema delle immagini più belle della vostra storia d’amore con messaggio personalizzato finale. La serata ha termine alle 23.30 e si può utilizzare solo nella serata del 14 febbraio.

Insomma non male. Come ci si aggiudica questa splendida serata? Il pacchetto a Gardaland è un’asta che si aggiudica facendo un’offerta su eBay, l’asta si conclude il 9 febbraio quindi chi volesse vincere il pacchetto…deve affrettarsi.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.