Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Notte Nera a Livigno il 15 agosto: candele e falò

1 minuti di lettura

Il 15 agosto in tutta Livigno splenderanno solo le candele e le stelle. Si spengono le luci e incomincia la festa de La Notte Nera.

Per tutta la serata le suggestive atmosfere dei villaggi di montagna di due secoli fa rivivranno a Livigno per una notte. Il 15 agosto in tutta la Valle della Spoel splenderanno solo le candele e le stelle. Per tutta una sera alle lampadine si sostituiranno torce e candele. Una lunga fiaccolata sfilerà per le vie del paese, confluendo verso un imponente falò. Qui, degustando un vin brulé, si ammirerà il gran finale con i fuochi d’artificio.

Se siete interessati a questa manifestazione e volete fare un salto o semplicemente vi trovate nei paraggi e riuscite a partecipavi, fate tante foto e poi fateci vedere cosa ci siamo persi :)

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.