Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Monsterland Halloween Festival, a Milano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 22, 2014

Monsterland Halloween Festival

Da alcuni anni è una ricorrenza che sta prendendo piede anche in italia e sempre di più sono gli eventi organizzati nelle varie città il 31 ottobre per festeggiare la tanto famosa notte di Hallowen. A Milano, la città più internazionale d’Italia, è un evento imperdibile e numerosi sono i locali e le feste che già in questi giorni sono alle prese con i preparativi.

Un Halloween mostruoso, da guinness per dimensioni, effetti artistici ed atmosfera è senza dubbio il Monsterland Halloween Festival, che si terrà presso l’ex deposito dei treni FS di Milano in zona Porta Genova. Monsterland sarà allestito come un vero e proprio tendone da circo, una location appositamente pensata per la serata più terrificante dell’anno. Obbligo della serata è presentarsi in maschera e truccati, ma per i pigri ci sarà una postazione allestita dedicata a trucco e parrucco.

All’interno diverse aree per ascoltare diversi generi di musica ed ospiti d’eccezione come Albertino di Radio deejay. Quello che poi rende unico Monsterland sono gli effetti scenografici 3D con laser show e le varie attrazioni come il bowling umano, la guerra di torte ed i giganteschi zuccheri filati. Viste le prospettive non credo che Monsterland sarà la solita festa di Halloween, ma un vero parco divertimenti aperto in esclusiva per una serata per intrattenere gli ospiti.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.