Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

MIART, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea a Milano

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 19, 2013

ARTE: A MIART OPERE DA MLN DI EURO, DA BASQUIAT A DE CHIRICO

Dal 5 al 7 aprile Milano diventa protagonista dell’arte contemporanea: 137 gallerie italiane e internazionali portano le loro opere migliori in fiera a Milano per quattro giornate nel segno della ricerca artistica e dell’innovazione. MiArt, alla sua  18° edizione, si presenta al pubblico con una forte carica innovativa e uno sguardo sempre più internazionale, con molte nuove partecipazioni di espositori stranieri.

La fiera si divide in quattro sezioni: Established, che riunisce le gallerie più affermate a livello internazionale, Emergent, che porta in mostra nuove gallerie, THENnow, che mette a confronto nove coppie di artisti emergenti e affermati, e Object, dedicata al design. Il tutto per un dialogo tra generazioni di artisti e gallerie, un confronto nello spazio espositivo di una Milano sempre più impegnata nel campo dell’arte e del design contemporaneo.

L’esposizione è accompagnata da incontri con i protagonisti del panorama artistico internazionale, con curatori, artisti, editori d’arte e intellettuali da tutto il mondo, ma è anche un momento di interazione con le istituzioni artistiche della città, con il Pac, L’Hangar Bicocca, il Museo del novecento, segno di un intesa più forte con la città.

E’ sicuramente un appuntamento da non perdere, magari approfittando della giornata ‘Domenica a spasso’ del 7 aprile, quando si potrà viaggiare per tutte le linee metropolitane di Milano con un solo biglietto per tutto il giorno.

miart 2013
Fieramilanocity
ingresso Viale Scarampo Gate 5
pad. 3, 20145 Milano

5-7 Aprile 2013
Apertura al pubblico Tutti i giorni
Ore 12.00 – 20.00

http://www.miart.it

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

34 articoli

Informazioni sull'autore
Giro. Con un cognome così non poteva essere altro che una viaggiatrice. Seguendo il sogno di lavorare in un grande museo d'arte ha vissuto e studiato a Londra e a Siviglia, mentre si impegna a visitare tutte le pinacoteche e gallerie del mondo. Con la sua Nikon sempre al collo, cerca di catturare la bellezza dei suoi viaggi tra i volti e i vicoli di paesi lontani e affascinanti.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Eduardo Kobra, dove trovare i suoi murales in Italia

Dove trovare i bellissimi murales di Eduardo Kobra, artista brasiliano che ha colorato il mondo e anche Roma, Imola, Pisa, Ravenna e altre città italiane, compresa la vicina San Marino. Leggi qui e parti alla scoperta dei suoi murale, alcuni anche davvero difficili da raggiungere.
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.