Fotografia a Reggio Emilia - Viaggi Low Cost

Fotografia a Reggio Emilia

Fotografia a Reggio Emilia

di , | Eventi

Booking.com

Un maggio all’insegna della fotografia è quello offerto da Reggio Emilia. Arrivata alla sesta edizione la Fotografia Europea 2011 quest’anno dedicata al tricolore, nato proprio in questa città, si sviluppa in una serie di esposizioni sparse in tutto il centro storico: alcune a pagamento altre gratuite in bar, ristoranti e varie location.

Dal 6 all’8 maggio ci sarà l’inaugurazione: eventi per tutti i gusti e le età, che spaziano dai workshop ai congressi, dai laboratori per bambini a performance teatrali e musicali. L’apertura delle mostre è fino al 12 giugno e il biglietto unico da’ la possibilità di suddividere la visita come si preferisce nell’intero periodo. Tra tutti, un appuntamento da non perdere, è quello del 14 maggio con La Notte Europea dei Musei, in cui fino a tarda serata sono in programma eventi e le mostre rimarranno aperte fino a mezzanotte e in alcuni casi fino all’1.

Come detto prima anche bar e ristoranti sono coinvolti in questo evento: ma non solo con esposizioni. Per tutto il periodo in 49 locali saranno a disposizione i Menù del Tricolore. Un motivo in più per gustarsi la buona cucina reggiana e rilassarsi tra una mostra e l’altra.

Pubblicato da Chiara

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...