Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Ferrara Buskers Festival a Ferrara, programma 2012

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Ferrara Buskers Festival giunge quest’anno alla sua 25° edizione e anche quest’anno il suo programma è particolarmente ricco e stimolante. Venti sono i gruppi invitati a rappresentare a Ferrara il continente europeo sempre con lo stesso spirito, quello di festa e divertimento ma anche di incontro e scambio culturale tra paesi grazie all’uso delle arti, dalla musica al mimo fino ad arrivare alle arti visive.

Un tripudio di suoni e colori quello che si svolge a Ferrara da venerdì 17 agosto 2012 e che si conclude il 26 dello stesso mese. L’anteprima il 17 agosto si svolgerà a Comacchio ma poi tutto l’evento si sposta a Ferrara dalla sua Piazza principale fino alle vie che gravitano intorno al centro storico.

Per conoscere tutto il programma del Buskers Festival di quest’anno ecco il link che fa per te.

Ah, io forse parteciperò un paio di giornate, ci vediamo là? ;)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.