Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Ferrara Buskers Festival a Ferrara, programma 2012

1 minuti di lettura

Ferrara Buskers Festival giunge quest’anno alla sua 25° edizione e anche quest’anno il suo programma è particolarmente ricco e stimolante. Venti sono i gruppi invitati a rappresentare a Ferrara il continente europeo sempre con lo stesso spirito, quello di festa e divertimento ma anche di incontro e scambio culturale tra paesi grazie all’uso delle arti, dalla musica al mimo fino ad arrivare alle arti visive.

Un tripudio di suoni e colori quello che si svolge a Ferrara da venerdì 17 agosto 2012 e che si conclude il 26 dello stesso mese. L’anteprima il 17 agosto si svolgerà a Comacchio ma poi tutto l’evento si sposta a Ferrara dalla sua Piazza principale fino alle vie che gravitano intorno al centro storico.

Per conoscere tutto il programma del Buskers Festival di quest’anno ecco il link che fa per te.

Ah, io forse parteciperò un paio di giornate, ci vediamo là? ;)

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniDove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.