Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Ferrara Buskers Festival a Ferrara, programma 2012

1 minuti di lettura

Ferrara Buskers Festival giunge quest’anno alla sua 25° edizione e anche quest’anno il suo programma è particolarmente ricco e stimolante. Venti sono i gruppi invitati a rappresentare a Ferrara il continente europeo sempre con lo stesso spirito, quello di festa e divertimento ma anche di incontro e scambio culturale tra paesi grazie all’uso delle arti, dalla musica al mimo fino ad arrivare alle arti visive.

Un tripudio di suoni e colori quello che si svolge a Ferrara da venerdì 17 agosto 2012 e che si conclude il 26 dello stesso mese. L’anteprima il 17 agosto si svolgerà a Comacchio ma poi tutto l’evento si sposta a Ferrara dalla sua Piazza principale fino alle vie che gravitano intorno al centro storico.

Per conoscere tutto il programma del Buskers Festival di quest’anno ecco il link che fa per te.

Ah, io forse parteciperò un paio di giornate, ci vediamo là? ;)

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.