Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cibo in Strada Show edizione 2013 in Toscana

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 15, 2013

cibo in strada

A San Giovanni Valdarno, in Toscana, domenica 17 marzo 2013, nel centro storico della città torna la tradizionale rassegna gastronomica “Cibo in Strada Show“, dove gustare passeggiando prodotti tipici della cucina Valdarnese.

L’edizione di quest’anno ospiterà il Veneto di cui saranno proposti squisiti piatti preparati in diretta sul palco allestito sotto il Palazzo d’Arnolfo dove si alterneranno importanti chef.

Attrattive interessanti anche per i più piccoli con laboratori didattici al Museo della Basilica. Da segnalare anche la presenza dello stand del Calcit con le Uova di Pasqua il cui ricavato sarà destinato alla lotta contro i tumori.

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Carnevale nel mondo, i 7 più belli

Ogni scusa è buona per fare un viaggio e per vivere qualche giorno fuori dall’ordinario. Proprio per questo motivo, una vacanza durante i giorni di carnevale ti faranno vivere tutta un’altra atmosfera in città. E se sei alla ricerca di spunti, in questo articolo troverai descritti i più bei carnevali al mondo.
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.