Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a suon di Yoga 2013 a Genova

1 minuti di lettura

Se non avete voglia di fasti e di abbuffate, se volete lasciar chiudere il 2012 in tranquillità e se la meditazione vi incanta non potete perdervi il Capodanno yonigo a Genova.

L’evento è organizzato dall’Associazione La Mezzaluna che da anni attira a sé appassionati di yoga e meditazione orientale. Al capo dell’associazione c’è Silvia Parvati che dello yoga e delle filosofie a questo connesse ne fatto uno stile di vita. La sua associazione, infatti, non promuove solo corsi di yoga, ma organizza vacanze ed eventi, ma anche ricette e consigli per un alimentazione più zen.

Il Capodanno yonigo, dopo il successo dello scorso anno, ha un costo di 50€ ed è aperto ad un massimo di 30 partecipanti. Il programma prevede una breve pratica yoga accessibile a tutti, musiche della tradizione indiana, il canto di alcuni mantra benaugurali, tamburi sciamanici ed una meditazione dinamica.

Ad accompagnare la serata ci sarà un ricco buffet realizzato con prodotti biologici offerti dalla Gastronomia “Cibi & Libri”: i piatti preparati dall’occasione saranno in grado di soddisfare sia gli amanti del dolce che quelli del salato. Allo scoccare della mezzanotte, i partecipanti brinderanno al nuovo anno con dell’ottimo vino biodinamico “Chi”: un’ottima bevanda a fermentazione naturale, con effetti rivitalizzanti.

L’evento si terrà a Genova, nella sede dell’Associazione in via Galata a partire dalle ore 21.30. Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina web www.lamezzalunayoga.weebly.com

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.