Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Trattoria da Pepe a Mantova a 19€

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Se passate da Mantova non potete perdervi la Trattoria da Pepe in via S. Pietro, 2 Monzambano (MN). Io sono andata a pranzo, dopo una mini-gita a Valeggio sul Mincio (da visitare assolutamente). Trovarlo è un po’ un’impresa e il navigatore vi sarà decisamente utile ma ne vale la pena.

L’ambiente è molto rustico e casareccio come tutti gli agriturismi. Non c’è nessuna carta del menù ( piccola pecca per chi è un po’ imbranata/o come me e dovrà farsi ripetere i piatti una decina di volte :D ) e le pietanze vengono elencate direttamente dai camerieri.

L’antipasto è a base di verdure, salumi,formaggi e focaccine. Io ho preso degli spaghetti al sugo di lepre (ottimi), carne alla griglia e la torta della nonna (buonissima). Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono davvero gustosi. A fine pasto servono sempre delle grappe aromatizzate al kiwi, albicocca, pesca e fragola accompagnate da dei biscottini deliziosissimi e della mostarda fatta in casa come tradizione comanda.

E’ richiesta la prenotazione. Il prezzo è stato di 19 euro quindi rapporto qualità/prezzo direi ottimo.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.