Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Trattoria da Pepe a Mantova a 19€

1 minuti di lettura

Se passate da Mantova non potete perdervi la Trattoria da Pepe in via S. Pietro, 2 Monzambano (MN). Io sono andata a pranzo, dopo una mini-gita a Valeggio sul Mincio (da visitare assolutamente). Trovarlo è un po’ un’impresa e il navigatore vi sarà decisamente utile ma ne vale la pena.

L’ambiente è molto rustico e casareccio come tutti gli agriturismi. Non c’è nessuna carta del menù ( piccola pecca per chi è un po’ imbranata/o come me e dovrà farsi ripetere i piatti una decina di volte :D ) e le pietanze vengono elencate direttamente dai camerieri.

L’antipasto è a base di verdure, salumi,formaggi e focaccine. Io ho preso degli spaghetti al sugo di lepre (ottimi), carne alla griglia e la torta della nonna (buonissima). Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono davvero gustosi. A fine pasto servono sempre delle grappe aromatizzate al kiwi, albicocca, pesca e fragola accompagnate da dei biscottini deliziosissimi e della mostarda fatta in casa come tradizione comanda.

E’ richiesta la prenotazione. Il prezzo è stato di 19 euro quindi rapporto qualità/prezzo direi ottimo.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.