Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Trattoria da Pepe a Mantova a 19€

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Se passate da Mantova non potete perdervi la Trattoria da Pepe in via S. Pietro, 2 Monzambano (MN). Io sono andata a pranzo, dopo una mini-gita a Valeggio sul Mincio (da visitare assolutamente). Trovarlo è un po’ un’impresa e il navigatore vi sarà decisamente utile ma ne vale la pena.

L’ambiente è molto rustico e casareccio come tutti gli agriturismi. Non c’è nessuna carta del menù ( piccola pecca per chi è un po’ imbranata/o come me e dovrà farsi ripetere i piatti una decina di volte :D ) e le pietanze vengono elencate direttamente dai camerieri.

L’antipasto è a base di verdure, salumi,formaggi e focaccine. Io ho preso degli spaghetti al sugo di lepre (ottimi), carne alla griglia e la torta della nonna (buonissima). Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono davvero gustosi. A fine pasto servono sempre delle grappe aromatizzate al kiwi, albicocca, pesca e fragola accompagnate da dei biscottini deliziosissimi e della mostarda fatta in casa come tradizione comanda.

E’ richiesta la prenotazione. Il prezzo è stato di 19 euro quindi rapporto qualità/prezzo direi ottimo.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.