Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Rose’s,il piacere della cucina toscana

1 minuti di lettura


Rose’s, ristorante e american bar dove si incontrano buona cucina, cortesia e ambiente raffinato. Siamo a pochi passi da ponte Santa Trinita, uno dei ponti più celebri di Firenze, e via Tornabuoni.

Arredato con dovizia di particolari, il ristorante è reso ancor più affascinante dalle luci soffuse e dal sottofondo musicale. L’atmosfera è rilassata ed è adatto ad ogni tipo di clientela: dalle famiglie, alle coppie, fino a piccoli gruppi di amici. I piatti proposti a pranzo sono diversi da quelli della cena. Il menù del pranzo prevede piatti meno elaborati e più veloci: si tratta soprattutto di insalate ricche, primi piatti, hamburger di carne toscana con pane e contorno di patate fritte e, per finire, dolci. Ottimo il risotto con zucca e pancetta e la cheesecake con topping al cioccolato.

Per cena lo chef prepara delizie che appartengono alla tradizione toscana o comunque italiana. La cena può essere preceduta o seguita da un cocktail al bancone che vi accoglie all’entrata. Le portate sono servite da personale gentile e che non vi nega un sorriso. Cosa volere di più?

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.