Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante al Pigno di Sona: mangiare bene e lowcost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 7, 2013

Pigno ai Rosolotti di Sona

Il ristorante al Pigno ai Rosolotti di Sona, vicino Verona, è uno di quegli indirizzi che una volta provato non ti scordi più: al prezzo di una pizza mangi un menù casereccio, in un ambiente accogliente che d’estate ha anche una piacevolissima e fresca terrazza all’aperto, e con un servizio sempre cortese ed attento.

La quantità dei primi in menù è imbarazzante e sono davvero tutti buonissimi, vi consiglio di chiedere un bis o un tris a seconda di quanti siete al tavolo. Tra i miei preferiti gli gnocchi alle erbette, i maccheroncini alla vodka e le tagliatelle faraona e finferli. Per i secondi la specialità è la grigia, ottima la grigiata mista ma davvero speciale è il polletto.

Ampia anche la scelta tra i contorni (non perdetevi gli anelli di cipolla fritti) e per finire i dolci, che non deludono neppure loro: da provare la bidonata, un dolce fatto con pasta di bignè e crema chantilly davvero goloso. Vino della casa acqua e liquorino finale offerto il tutto per circa 20€ a persona.

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.