Ristoaereo a Fiumicino - sconto cena per due - Viaggi Low Cost

Ristoaereo a Fiumicino – sconto cena per due

Ristoaereo a Fiumicino – sconto cena per due

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Interessante iniziativa quella del Ristoaereo a Via Trincea Delle Frasche 90, Fiumicino. Mettendo “Mi piace” alla pagina dedicata su facebook e inviando poi una mail all’indirizzo info@ristoaereo.com si avrà diritto a un biglietto per una cena per due in Top Class a bordo dell’aereo al prezzo di 30 euro a persona invece di 50 euro a persona.

Usufruirete così del Menu degustazione “Romantico” di mare o di terra comprendente per ciascuna persona: (acqua,pane, Rosè Mionetto inclusi) entrèe, antipasto, primo, secondo, dessert. Perchè approfittarne subito? Per esempio perchè il Ristoaereo è vincitore del certificato di eccellenza di Tripadvisor nel 2011; o magari perchè volete trascorrere una serata super romantica con il vostro partner in una location fuori dall’ordinario approfittando di una vantaggiosissima offerta promozionale (che in tempo di crisi come quello che stiamo vivendo non è male); o magari perché guardando Linea Blu di Raiuno, Sereno Variabile di Raidue e Uomini e Donne di Canale 5 avete notato questo ristorante e vi è venuta una voglia pazzesca di sentirvi speciali per un giorno.

Non ne siete convinti ancora? Provate a curiosare tra i commenti sulla pagina ufficiale del Ristoaereo, ne troverete centinaia e centinaia anche di persone che hanno già usufruito della promozione e che attestano la propria soddisfazione. Insomma, mille buoni motivi per approfittare e nessuno per lasciarsi scappare un’occasione simile. Perciò affrettatevi, l’offerta non durerà in eterno!

L’offerta della cena per due di Ristoaereo è scaduta, ci dispiace non puoi più prenotare a questo prezzo.

 

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...