Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristoaereo a Fiumicino – sconto cena per due

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Interessante iniziativa quella del Ristoaereo a Via Trincea Delle Frasche 90, Fiumicino. Mettendo “Mi piace” alla pagina dedicata su facebook e inviando poi una mail all’indirizzo info@ristoaereo.com si avrà diritto a un biglietto per una cena per due in Top Class a bordo dell’aereo al prezzo di 30 euro a persona invece di 50 euro a persona.

Usufruirete così del Menu degustazione “Romantico” di mare o di terra comprendente per ciascuna persona: (acqua,pane, Rosè Mionetto inclusi) entrèe, antipasto, primo, secondo, dessert. Perchè approfittarne subito? Per esempio perchè il Ristoaereo è vincitore del certificato di eccellenza di Tripadvisor nel 2011; o magari perchè volete trascorrere una serata super romantica con il vostro partner in una location fuori dall’ordinario approfittando di una vantaggiosissima offerta promozionale (che in tempo di crisi come quello che stiamo vivendo non è male); o magari perché guardando Linea Blu di Raiuno, Sereno Variabile di Raidue e Uomini e Donne di Canale 5 avete notato questo ristorante e vi è venuta una voglia pazzesca di sentirvi speciali per un giorno.

Non ne siete convinti ancora? Provate a curiosare tra i commenti sulla pagina ufficiale del Ristoaereo, ne troverete centinaia e centinaia anche di persone che hanno già usufruito della promozione e che attestano la propria soddisfazione. Insomma, mille buoni motivi per approfittare e nessuno per lasciarsi scappare un’occasione simile. Perciò affrettatevi, l’offerta non durerà in eterno!

L’offerta della cena per due di Ristoaereo è scaduta, ci dispiace non puoi più prenotare a questo prezzo.

 

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.