Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Osteria del Garanghelo: dove non mangiare a Venezia

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 5, 2013

L’Osteria del Garanghelo si trova in Calle Dei Botteri ed è il posto dove ho cenato due sere fa, il mio voto? Un 3 e mezzo scarso, davvero pessimo il servizio, i piatti e il locale. Dall’inizio alla fine non credo ci sia stata una cosa salvabile della cena. Immagino che il locale abbia cambiato gestione perché le recensioni su TripAdvisor e altri sono buone fino al 2010/2011 poi scendono parecchio. Vi avverto, fossi in voi lo eviterei.

1. Gli orari. Siamo arrivati alle 21 circa alle 22 non c’era più nessuno nel locale, alle 22.30 avevano chiuso la serranda, con noi dentro che stavamo terminando di cenare. Sembrava che avessero un fretta assurda di chiudere, siamo uscite alle 23 che c’era solo un cameriere che faceva i conti. Durante la cena appena finivamo un piatto veniva subito portato via, il piatto delle patatine fritte è stato portato via con alcune patate ancora nel piatto.

2. I piatti. Il menù è piuttosto invitate, peccato che poi i piatti non rispecchino quello che c’è scritto. Il mio filetto al pepe verde (foto sopra) doveva essere ben cotto, era al sangue. Alla mia amica i ravioli con semi di papavero sono stati portati senza semi di papavero. Praticamente ravioli burro e salvia semplici. Il vino era l’unica cosa decente, dico decente perché in realtà non c’è una grandissima scelta.

3. Il locale. Il locale è molto carino, credo sia l’unica cosa che si salva della serata, ma non fatevi abbindolare dal finto stile rustico, qua è tutto fast che più fast non si può.

Il prezzo è stato salatissimo, abbiamo speso circa 29€ a testa per mangiare davvero nulla e l’ambiente non era per niente bello. Pessima esperienza, anche perché una volta detto al cameriere che i nostri piatti non erano quelli “giusti” la giustificazione è stata una cosa del tipo “dovevate dirlo prima che volevate i semi di papavero” :O Lasciamo stare.

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.