Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

I capatosta: pizzeria low cost a Milano come a Napoli

1 minuti di lettura

Se siete in zona Navigli a Milano, un’ ottima pizzeria dove poter gustare un’ottima pizza è da I Capatosta, sul Naviglio Grande 56.  Io sono andata con amici di vecchia data e secondo me è il posto ideale se si ha voglia di passare una serata carina senza spendere troppo.

L’ambiente è un po’ spartano ma molto accogliente, vi sentirete come a Napoli. La pizza è davvero buona, con i bordi alti come la fanno a Napoli i cosiddetti ” cornicioni” che li fanno anche ripieni e la pasta è morbidissima.  Gli ingredienti utilizzati nella pizza sono di qualità e anche gli antipasti tipici napoletani non sono male.

Il mio consiglio è di non andare durante il week-end perchè è sovraffollata, anche il servizio risulta veloce ed efficiente e poi i camerieri sono simpaticissimi. Il prezzo medio è sui 6-7 euro. Se avete voglia di una vera pizza napoletana questo è il posto che fa per voi!

Foto di Seascent

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *