Ristorante 100 montaditos a Roma

100 Montaditos a Roma

100 Montaditos a Roma

di , | Dove Mangiare

Booking.com

100montaditos-italia

Chi è stato almeno una volta in Spagna conoscerà la catena 100 Montaditos, una catena di fast food diversa dato che non servono hamburger ma 100 tipi diversi di piccolissimi panini e birre bionde alla spina.Tutto questo a prezzi davvero piccoli, oserei dire spagnoli, tanto che un boccale di birra viene solo 1€ se accompagnata da un panino, da uno a due euro per tutti i panini, due euro per i buonissimi tacos e così via.

Il punto di forza di questa catena è che non ci sono camerieri, ma tutti i clienti hanno a disposizione un foglio sul quale segnare i propri ordini da mandare in cucina, quando i montaditos sono pronti il cliente sentirà chiamare il proprio nome, un po’ come da Starbucks, ricorda lo stesso modo di servire vero? 100 Montaditos non è presente solo in Spagna, ma attualmente anche in Colombia, Messico e negli Stati Uniti.

La vera notizia per noi italiani è che 100 Montaditos pare stia arrivando anche a Roma. La notizia è stata lanciata subito sui social network e l’evento avrebbe dovuto svolgersi il 2 settembre a Roma, ovvio, con l’inaugurazione di un locale in Piazzale Ponte Milvio. Al momento sui social network sembra si sia fermato tutto, tanto che è stata annullata l’inaugurazione e rinviata a data da decidersi. Peccato per chi desiderava riassaggiare di nuovo queste specialità anche nella bella città romana, speriamo più che altro che non sia una bufala.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità dell’apertura o meno del nuovo 100 Montaditos a Roma vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale sulla città romana e, nel caso, ci vediamo là! Sotto il video della prossima inaugurazione romana.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Ci fai sapere quando apre? grazie!

piccolo

settembre 5, 2013 | Rispondi | report

ha aperto in piazzale di ponte milvio 10 lo scorso 20 settembre

federica

settembre 27, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.