Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

100 Montaditos a Roma

1 minuti di lettura

100montaditos-italia

Chi è stato almeno una volta in Spagna conoscerà la catena 100 Montaditos, una catena di fast food diversa dato che non servono hamburger ma 100 tipi diversi di piccolissimi panini e birre bionde alla spina.Tutto questo a prezzi davvero piccoli, oserei dire spagnoli, tanto che un boccale di birra viene solo 1€ se accompagnata da un panino, da uno a due euro per tutti i panini, due euro per i buonissimi tacos e così via.

Il punto di forza di questa catena è che non ci sono camerieri, ma tutti i clienti hanno a disposizione un foglio sul quale segnare i propri ordini da mandare in cucina, quando i montaditos sono pronti il cliente sentirà chiamare il proprio nome, un po’ come da Starbucks, ricorda lo stesso modo di servire vero? 100 Montaditos non è presente solo in Spagna, ma attualmente anche in Colombia, Messico e negli Stati Uniti.

La vera notizia per noi italiani è che 100 Montaditos pare stia arrivando anche a Roma. La notizia è stata lanciata subito sui social network e l’evento avrebbe dovuto svolgersi il 2 settembre a Roma, ovvio, con l’inaugurazione di un locale in Piazzale Ponte Milvio. Al momento sui social network sembra si sia fermato tutto, tanto che è stata annullata l’inaugurazione e rinviata a data da decidersi. Peccato per chi desiderava riassaggiare di nuovo queste specialità anche nella bella città romana, speriamo più che altro che non sia una bufala.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità dell’apertura o meno del nuovo 100 Montaditos a Roma vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale sulla città romana e, nel caso, ci vediamo là! Sotto il video della prossima inaugurazione romana.

2013 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.