Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Romantik Hotel Post a Bolzano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2014

L’inverno incorona il Romantik Hotel Post di Nova Levante-Carezza, Bolzano, “Re delle nevi”. L’hotel con gli sci ai piedi gode di una posizione eccezionale: sorge tra i “giganti di pietra” del Latemar e del Catinaccio, nel comprensorio più soleggiato delle Dolomiti, elette dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. La Ski-area Carezza conta 16 impianti di risalita, 40 km di piste e un panorama incantevole. Dai primi di dicembre tutte le piste sono perfettamente innevate e sono vicine all’hotel: 1 km dagli impianti Laurino 1 e 6 km dagli impianti Carezza, entrambi raggiungibili con servizio navetta privata o skibus gratuito. Il ritorno però si fa con gli sci ai piedi.

Dal 6 gennaio al 2 aprile 2013 l’hotel propone la settimana bianca nel “King Laurin’s Paradise”, che comprende 7 notti con arrivo libero, 1 rigenerante bagno di eucalipto nella vasca “Kaiser”, lo Skipass Carezza-Val di Fassa per 6 giorni e, su richiesta, lo Ski Tour accompagnato due volte a settimana. Prezzo da 822 euro per persona in mezza pensione e uso del centro benessere. Nell’area sciistica di Carezza – Karersee sono a disposizione la cabinovia ‘Hubertus’ a 8 posti, la seggiovia ad agganciamento automatico ‘Prà dei tori’ a 4 posti e la sciovia ‘Pope’.

Recente l’impianto di innevamento artificiale ai piedi del Rosengarten, per garantire piste sempre perfettamente innevate. Per gli amanti dello sci nordico 16 i km di piste immerse nella natura. Numerosi i sentieri per le escursioni invernali, le piste per gli slittini, il pattinaggio sul ghiaccio, il nuovo Snowpark di Antermont e un programma serale colmo di eventi, con lo sci notturno e i percorsi in slitta sotto le stelle.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.