Bolzano, dormire al Romantik Hotel

Romantik Hotel Post a Bolzano

Romantik Hotel Post a Bolzano

di , | Dove Dormire

Booking.com

L’inverno incorona il Romantik Hotel Post di Nova Levante-Carezza, Bolzano, “Re delle nevi”. L’hotel con gli sci ai piedi gode di una posizione eccezionale: sorge tra i “giganti di pietra” del Latemar e del Catinaccio, nel comprensorio più soleggiato delle Dolomiti, elette dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. La Ski-area Carezza conta 16 impianti di risalita, 40 km di piste e un panorama incantevole. Dai primi di dicembre tutte le piste sono perfettamente innevate e sono vicine all’hotel: 1 km dagli impianti Laurino 1 e 6 km dagli impianti Carezza, entrambi raggiungibili con servizio navetta privata o skibus gratuito. Il ritorno però si fa con gli sci ai piedi.

Dal 6 gennaio al 2 aprile 2013 l’hotel propone la settimana bianca nel “King Laurin’s Paradise”, che comprende 7 notti con arrivo libero, 1 rigenerante bagno di eucalipto nella vasca “Kaiser”, lo Skipass Carezza-Val di Fassa per 6 giorni e, su richiesta, lo Ski Tour accompagnato due volte a settimana. Prezzo da 822 euro per persona in mezza pensione e uso del centro benessere. Nell’area sciistica di Carezza – Karersee sono a disposizione la cabinovia ‘Hubertus’ a 8 posti, la seggiovia ad agganciamento automatico ‘Prà dei tori’ a 4 posti e la sciovia ‘Pope’.

Recente l’impianto di innevamento artificiale ai piedi del Rosengarten, per garantire piste sempre perfettamente innevate. Per gli amanti dello sci nordico 16 i km di piste immerse nella natura. Numerosi i sentieri per le escursioni invernali, le piste per gli slittini, il pattinaggio sul ghiaccio, il nuovo Snowpark di Antermont e un programma serale colmo di eventi, con lo sci notturno e i percorsi in slitta sotto le stelle.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Recensione

Il Romantik Hotel Post è un hotel che si trova a pochi km dalle piste da sci, ecco perché lo consigliamo.

5/5

commenti

bello l’albergo. Ma il “low cost” dov’e’?

pablito

novembre 21, 2012 | Rispondi | report

    In che senso dov’è il low cost? C’è pubblicata un’offerta senza la quale si pagherebbe molto di più. Chi desidera andare in montagna in questa stagione con questo hotel può trovare un’offerta che altrimenti non avrebbe :)

    federchicca

    novembre 21, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com