Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire nel centro di Como: Park Hotel Meublé

2 minuti di lettura
Park Hotel Meublé, un albergo 3 stelle che si trova nei pressi del Lago di Como, con parcheggi nelle vicinanze e una sala lettura per gli ospiti. Camere ristrutturate, moderne e pulite. Il Park Hotel Meublé è valido sia per i soggiorni di vacanza che per quelli di lavoro.

Il Park Hotel Meublé si trova nel centro di Como ed è una struttura di categoria tre stelle. L’albergo si trova vicino al Lago di Como a cui si può arrivare in pochissimo tempo e dove si possono fare escursioni in battello o giri turistici in idrovolante. Durante queste gite, che il Park Hotel Meublé consiglia in loco, indicando anche gli orari delle escursioni, si possono scoprire il porticciolo, l’Aeroclub e il centro storico con i monumenti e le sue piazze.

Come raggiungere il Park Hotel Meublé

Arrivare al Park Hotel Meublé è semplice. L’albergo mette a disposizione 4 parcheggi gratuiti, non prenotabili, ma anche, per chi lo volesse, posti auto in garage a pagamento e su prenotazione. Infine, sempre per chi arriva in auto, nei dintorni ci sono tanti parcheggi pubblici a tariffa oraria diurna e a tariffa agevolata.

Quali sono i servizi del Park Hotel Meublé

Sicuramente il servizio in camera, il wifi, il deposito bagagli, la reception e il bar che sono sempre a disposizione degli ospiti. In questo albergo, sono ammessi animali di piccola taglia per chi volesse trascorrere qualche giorno di vacanza sul Lago di Como in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

Le camere

Le camere si dividono in camera singola, camera matrimoniale classica, camera comfort, camera doppia uso singola, camera tripla e camera familiare, con un letto matrimoniale e un letto a castello. Ci sono tantissime possibilità di soggiorno per chi viaggia da solo per affari, in coppia, con gli amici in famiglia e con figli.

Le camere sono pulite e spaziose, hanno tutte il bagno privato con doccia o vasca, l’asciugacapelli, la televisione, il telefono, il mini bar, la cassaforte e l’aria condizionata: non manca davvero nulla.

La colazione: cosa aspettarsi

La colazione è abbondante, sia dolce che salata, e viene servita al piano terra della struttura. Cereali, brioche, succhi di frutta, caffè e cappuccini e ancora uova sode, salumi, pane, marmellate e cioccolata, per chi ama fare colazione con calma prima di cominciare una nuova giornata di lavoro o di divertimento. Perché, si sa, spesso la colazione è il pasto più amato della giornata.

L’alloggio perfetto per i viaggi di lavoro

L’Hotel Park Hotel Meublé è anche un albergo che offre tanti servizi per chi viaggia per lavoro con camere doppie ad uso singolo per chi vuole stare comodo, wifi in tutta la struttura, servizio di fax e di fotocopiatrice e uno staff che parla diverse lingue come il tedesco, il francese, lo spagnolo e l’inglese.

Di certo il Lago di Como è il luogo giusto per chi ama il relax e per chi ha bisogno di una vera vacanza concedendosi del tempo per sé. Dalla struttura sarà possibile prenotare escursioni giornaliere sul Lago o decidere di trascorrere delle ore, magari al mattino o la sera prima di dormire, in completa calma e solitudine nella saletta di lettura dedicata dell’Hotel.

Il Park Hotel Meublé è stato rinnovato e le sue camere sono spaziose, comode e davvero belle anche dal punto di vista estetico.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!