Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Mostre a Verona: da Botticelli a Matisse fino ad aprile

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013

Da Botticelli A Matisse volti e figure” è il proseguio della mostra appena conclusa a Vicenza. Il 2 Febbraio ( fino al 1 Aprile) la mostra dedicata al ritratto si riaprirà a Verona, in una sede prestigiosa come il Palazzo della Gran Guardia, proprio di fronte all’Arena. Il cuore dell’esposizione resterà lo stesso con una ottantina di opere presentate.

Ma ci saranno anche alcune sostituzioni per il rientro nei musei di provenienza di alcuni pezzi, e conseguentemente l’aggiunta di altri parimenti prestigiosi. Da qui la volontà di sostituire il titolo della mostra a sottolinearne la diversità e rimarcarne l’interesse anche per chi la mostra l’avesse già visitata a Vicenza. L’ambito che sarà arricchito a Verona sarà quello nordico, con dipinti rari di Memling e Van Eyck e nell’ambito italiano, Antonello da Messina.

Il biglietto per la mostra potrà essere comprato comodamente on line sul sito linea d’ombra a 15 euro per l’opzione biglietto aperto (senza vincoli di orario e data) oppure a 13 euro nella data e orario fissati. Esiste anche un biglietto ridotto a 10€ per studenti universitari e over 65, e a 7€ per minorenni

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.