Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Mostre a Verona: da Botticelli a Matisse fino ad aprile

1 minuti di lettura

Da Botticelli A Matisse volti e figure” è il proseguio della mostra appena conclusa a Vicenza. Il 2 Febbraio ( fino al 1 Aprile) la mostra dedicata al ritratto si riaprirà a Verona, in una sede prestigiosa come il Palazzo della Gran Guardia, proprio di fronte all’Arena. Il cuore dell’esposizione resterà lo stesso con una ottantina di opere presentate.

Ma ci saranno anche alcune sostituzioni per il rientro nei musei di provenienza di alcuni pezzi, e conseguentemente l’aggiunta di altri parimenti prestigiosi. Da qui la volontà di sostituire il titolo della mostra a sottolinearne la diversità e rimarcarne l’interesse anche per chi la mostra l’avesse già visitata a Vicenza. L’ambito che sarà arricchito a Verona sarà quello nordico, con dipinti rari di Memling e Van Eyck e nell’ambito italiano, Antonello da Messina.

Il biglietto per la mostra potrà essere comprato comodamente on line sul sito linea d’ombra a 15 euro per l’opzione biglietto aperto (senza vincoli di orario e data) oppure a 13 euro nella data e orario fissati. Esiste anche un biglietto ridotto a 10€ per studenti universitari e over 65, e a 7€ per minorenni

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Lo Sbarco alleato in Normandia oggi: le tappe principali

Ci sono decine di film e centinaia di libri che narrano del famigerato Sbarco in Normandia. Ma avete mai pensato di provare concretamente sulla vostra pelle l’ebrezza di poter camminare sulle spiagge protagoniste del D-Day? In questo articolo troverete le cinque tappe principali per rivivere l’Operazione Overlord.
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.