Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Mostre a Verona: da Botticelli a Matisse fino ad aprile

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 28, 2013

Da Botticelli A Matisse volti e figure” è il proseguio della mostra appena conclusa a Vicenza. Il 2 Febbraio ( fino al 1 Aprile) la mostra dedicata al ritratto si riaprirà a Verona, in una sede prestigiosa come il Palazzo della Gran Guardia, proprio di fronte all’Arena. Il cuore dell’esposizione resterà lo stesso con una ottantina di opere presentate.

Ma ci saranno anche alcune sostituzioni per il rientro nei musei di provenienza di alcuni pezzi, e conseguentemente l’aggiunta di altri parimenti prestigiosi. Da qui la volontà di sostituire il titolo della mostra a sottolinearne la diversità e rimarcarne l’interesse anche per chi la mostra l’avesse già visitata a Vicenza. L’ambito che sarà arricchito a Verona sarà quello nordico, con dipinti rari di Memling e Van Eyck e nell’ambito italiano, Antonello da Messina.

Il biglietto per la mostra potrà essere comprato comodamente on line sul sito linea d’ombra a 15 euro per l’opzione biglietto aperto (senza vincoli di orario e data) oppure a 13 euro nella data e orario fissati. Esiste anche un biglietto ridotto a 10€ per studenti universitari e over 65, e a 7€ per minorenni

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.