Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Albergo San Lorenzo, dove alloggiare ad Alba

1 minuti di lettura

L’Albergo San Lorenzo, nel centro di Alba. Per chi si reca in zona e preferisce avere la comodità di trovarsi in città la soluzione è ottimale.

L’hotel è situato proprio alle spalle del Duomo, in piazza Rossetti, a due passi dall’Ente Turismo. Dispone di undici camere singole, doppie e triple semplici ma ampie e pulite, tutte con il bagno interno. Il wi-fi è gratis e funziona bene. C’è a disposizione degli ospiti anche un’ampia sala con poltroncine e tavoli. Per chi arriva in macchina c’è inoltre la possibilità anche di utilizzare l’ampio parcheggio della struttura.

Il punto forte però è la colazione a buffet, inclusa nel prezzo, che viene servita nella pasticceria Golosi di Salute, dello chef Luca Montersino, che si trova al piano terra e dove ogni mattina cappuccini fumanti, buonissime brioche, torte e panini attendono gli ospiti dell’albergo.

Le tariffe per una stanza doppia sono tra i 95 e i 100€, non estremamente low cost ma di certo posizione e colazione ripagano già della spesa!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *