Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Wifi in aereo, io l’ho provato, ecco le linee che lo offrono

1 minuti di lettura

aereo-wifi

Che tu sia in viaggio per una vacanza o per lavoro la domanda è solo una, ti serve il wifi in aereo? Fino a qualche anno fa era inconcepibile una domanda come questa. Ricordo ancora i vecchi film americani in cui c’era il telefono “di linea” nei voli business, ma nessuno utilizzava il proprio iPhone (anche perché non esisteva!) e nemmeno oggi si vedono film di questo tipo.

Eppure io ho già utilizzato il wifi a bordo di un aereo. Ho volato infatti da Roma a Stoccolma qualche mese fa con la Norwegian, una linea tra le pochissime che già offre questo servizio gratuitamente, lo offrono anche Turkish Airlines e Hong Kong Airlines.

Per quanto riguarda il wifi a pagamento invece sono tantissime le compagnie che lo offrono, ma attenzione al prezzo, se non state facendo un volo di 12 ore forse non è necessario no? :) Soprattutto le compagnie che fanno viaggi lunghi lo offrono e sui loro siti potrete sapere i prezzi per computer portatili o smartphone, perché hanno prezzi diversi, sapere i prezzi giornalieri o a ora, oppure a volo. Insomma le varianti sono tantissime quindi chiedete chiedete chiedete!

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Destinazioni

Volo low cost per la Thailandia, i servizi di Thai Airways

I voli low cost diretti dall’Italia per la Thailandia, in partenza da Roma e Milano con prezzi accessibili, ecco le offerte e la recensione di Thai Airways, vieni a confrontare i prezzi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *