Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Shopping a Milano per la casa: High – Tech

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2014

Di una cosa siamo sicuri, a Milano troveremo sempre un negozio dove fare un po’ di shopping. Sì, ma a che prezzo? Ovviamente dipende da quello che si vuole acquistare, dalla marca e dal tipo di acquisto: abbigliamento, cose per la casa, oggettistica. E se volessimo trovare un posto dove si vendono un po’ tutte queste cose, a prezzi abbordabili, ma soprattutto con ampia, ampissima scelta? Allora dobbiamo andare da High Tech.

High Tech è un negozio su più piani tutto da scoprire che si trova in Piazza XXV Aprile, vicino alla fermata della metropolitana e alla stazione ferroviaria Porta Garibaldi. Che dire di questo splendido negozio? E’ nascosto dentro un arco, basta sorpassare l’archetto di ingresso e accedere salendo le scale a High Tech e vi ritroverete all’interno di uno store davvero interessante.

Al primo piano tutto quello che si può trovare sui profumi da casa, i viaggi e i libri. Macchine fotografiche, lomo, ma anche libri e penne stilose, quaderni per sconfiggere la noia in ufficio, cornici per foto fatte con polaroid e anche lavagne e liste da appendere al frigo. Tazze di tutti i colori e di ogni forma, con frasi simpatiche o d’effetto, inoltre guide, anche quelle stropicciate.

Al piano superiore invece tanti accessori per la casa e più che accessori divani e armadi e motivi di arredo anche impegnativi come le mega lettere che si possono appendere al muro. Altri sono i piani, tanti e sovrapposti, dal piano dove si trovano le pentole per la casa, i piatti e tutto quello che si può trovare in cucina. High Tech è un posto delizioso per trovare qualcosa da comprare per sé stessi o per fare dei regali. Tutto quello che si può trovare online, di sicuro da High Tech lo troverete anche di persona, così da non ricorrere alle fastidiose spedizioni online.

Un piano un po’ nascosto è quello dell’abbigliamento, con poche ma selezionate marche, con i classici calzetti Gallo che piacciono sempre. Regali speciali per eventi speciali che si possono trovare da High Tech.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.