Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Mini guida di Stoccolma in 4 post

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Grazie alla collaborazione con Centogrammi di cui avevo già parlato un mesetto fa, ho avuto il piacere e il privilegio di scrivere come guest blogger sul loro blog una mini guida sulla città di Stoccolma. Siccome non tutti sono stati attenti ai post volevo fare un piccolo riassunto dei post e dei temi trattati invitandovi a leggerli perchè…meritano davvero.

1 mini-guida: Ice Bar, come fare un aperitivo o prendere qualcosa da bere assieme agli amici in un ambiente ghiacciato. Indirizzo e suggerimenti per un ritrovo a dir poco fresco a Stoccolma.

2 mini-guida: Stoccolma sui tetti un itinerario su Riddarholmen, abbazia del 1200 per i più temerari, ma soprattutto amanti delle altezze. Attrezzati di corda e scarponi di visitano i tetti della città svedese, d’obbligo l’equilibrio.

3 mini-guida: Lussekatter,i tipici dolcetti svedesi che si preparano nel periodo natalizio. Ci svela la ricetta una food blogger d’eccezione, Fudgella che vive a Stoccolma e di certo li ha preparati almeno una volta.

4 mini-guida: il blog Hello Tiger, un interessantissimo blog di design scritto da una studentessa svedese che vive a Stoccolma. Pezzi e post di interior design tutti con uno spiccato accento svedese, da spulciare.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Gli insegnamenti danesi dell'hygge come stile di vita

Sei curioso di saperne di più della cultura hygge nata in Danimarca? In questo articolo scoprirai come mai è nato questo fenomeno e quali sono i suggerimenti principali per rendere anche la tua casa calda e accogliente. Ma non solo, hygge è anche un invito ad apprezzare le piccole cose della vita ed essere grati di ciò che si ha, senza darlo mai per scontato.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.