Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Mini guida di Stoccolma in 4 post

1 minuti di lettura

Grazie alla collaborazione con Centogrammi di cui avevo già parlato un mesetto fa, ho avuto il piacere e il privilegio di scrivere come guest blogger sul loro blog una mini guida sulla città di Stoccolma. Siccome non tutti sono stati attenti ai post volevo fare un piccolo riassunto dei post e dei temi trattati invitandovi a leggerli perchè…meritano davvero.

1 mini-guida: Ice Bar, come fare un aperitivo o prendere qualcosa da bere assieme agli amici in un ambiente ghiacciato. Indirizzo e suggerimenti per un ritrovo a dir poco fresco a Stoccolma.

2 mini-guida: Stoccolma sui tetti un itinerario su Riddarholmen, abbazia del 1200 per i più temerari, ma soprattutto amanti delle altezze. Attrezzati di corda e scarponi di visitano i tetti della città svedese, d’obbligo l’equilibrio.

3 mini-guida: Lussekatter,i tipici dolcetti svedesi che si preparano nel periodo natalizio. Ci svela la ricetta una food blogger d’eccezione, Fudgella che vive a Stoccolma e di certo li ha preparati almeno una volta.

4 mini-guida: il blog Hello Tiger, un interessantissimo blog di design scritto da una studentessa svedese che vive a Stoccolma. Pezzi e post di interior design tutti con uno spiccato accento svedese, da spulciare.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.