Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

In Galizia a fare Surf, ecco come

1 minuti di lettura

La Galizia è una delle regioni spagnole maggiormente ricercate per chi frequenta il mondo del surf. La Galizia offre infatti a ovest l’Oceano Atlantico mentre a sud il Portogallo, meta anche questa di chi pratica gli sport d’acqua.

La costa galiziana è lunga più di 1500 km con paesaggi molto diversi tra loro, dall’entroterra fino alla costa la natura galiziana cambia moltissimo e offre il meglio per lo sport al mare e in montagna. Per questo motivo la Galizia è consigliata e visitata da tutte le persone che amano la natura e vogliono scoprire tutte le sue forme rimanendo in Europa.

In Galizia e precisamente nella spiaggia di Razo si trova il SurfCamp, un camp per gli amanti del surf, per chi già lo pratica o per chi semplicemente vuole avvicinarsi a questo sport. La spiaggia di Razo si estende per ben 7 km e offre la possibilità di sperimentare diverse tecniche sportive. Le maree in questo posto sono importantissime, con la bassa marea infatti la spiaggia si estende per oltre 400 metri dalla riva alle dune. In questo modo gli sport preferiti sono anche il beach volley o semplicemente stendersi sulla sabbia e prendere il sole. Quando c’è l’alta marea invece tutti i surfer si scatenano e cavalcano le onde.

I Surf Camps propongono diversi pacchetti in cui è compreso l’alloggio e le attrezzature sportive per una settimana o anche più volendo. I camp si possono fare in diversi periodi dell’anno e sono rivolti a grandi e bambini, ma per vedere tutta l’offerta completa basta andare sul sito.

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *