Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Corsia del Giardino a Milano, un angolo per golosi dietro il Duomo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013

Corsia del Giardino si trova a Milano in Via Manzoni 16, anche se lo troverete un po’ nascosto perché dovrete infilarvi dentro una viuzza per raggiungerlo. Corsia del Giardino è un luogo decisamente delizioso, a due passi dal Duomo e quindi in pieno centro, ma comunque riservato e poco noto così che potrete gustarvi i vostri dolcetti senza essere disturbati.

Io qui ho provato solo il caffè e i dolci, quindi non posso dirvi come sia l’aperitivo anche se l’ho visto preparare e sinceramente se ci ricapiterò lo proverò volentieri. Il posto è molto bello, curato nei particolari e con un’attenzione alla clientela unica.

In Corsia del Giardino si producono dolci, tra le altre cose, ed è per questo che io qui ho provato la Mini Sacher e il dolce di Corsia dei Giardini (si chiama proprio così). Inoltre all’arrivo vi verrà offerto un dolcetto “di prova” ma anche qualche confetto (a me hanno dato quello al pistacchio) che di certo vi lascerà senza parole.

Locale valido per un caffè in centro ma anche per un aperitivo. Lo consiglio.

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.