Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Corsia del Giardino a Milano, un angolo per golosi dietro il Duomo

1 minuti di lettura

Corsia del Giardino si trova a Milano in Via Manzoni 16, anche se lo troverete un po’ nascosto perché dovrete infilarvi dentro una viuzza per raggiungerlo. Corsia del Giardino è un luogo decisamente delizioso, a due passi dal Duomo e quindi in pieno centro, ma comunque riservato e poco noto così che potrete gustarvi i vostri dolcetti senza essere disturbati.

Io qui ho provato solo il caffè e i dolci, quindi non posso dirvi come sia l’aperitivo anche se l’ho visto preparare e sinceramente se ci ricapiterò lo proverò volentieri. Il posto è molto bello, curato nei particolari e con un’attenzione alla clientela unica.

In Corsia del Giardino si producono dolci, tra le altre cose, ed è per questo che io qui ho provato la Mini Sacher e il dolce di Corsia dei Giardini (si chiama proprio così). Inoltre all’arrivo vi verrà offerto un dolcetto “di prova” ma anche qualche confetto (a me hanno dato quello al pistacchio) che di certo vi lascerà senza parole.

Locale valido per un caffè in centro ma anche per un aperitivo. Lo consiglio.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.