Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Buoni sconto in Riviera, i coupon anticrisi

1 minuti di lettura

info alberghi post

I coupon arrivano anche in Riviera per scongiurare la crisi e offrire al turista il massimo del comfort assieme a garanzia di trasparenza e bontà di offerta. A ridosso della Pasqua i coupon verranno emessi direttamente dagli albergatori grazie al sito, e al progetto, di Info Alberghi.

Per la prima volta in Italia i coupon possono essere scaricati direttamente da un portale di promozione turistica, un’iniziativa che ha già riscosso l’entusiasmo degli albergatori e dei clienti che solo nella prima settimana ha fatto creare un un centinaio di coupon. I numeri parlano chiaro, nei primi 10 giorni sono stati 115 gli hotel della Riviera, sparsi da Rimini a Riccione, da Cesenatico a Gabicce ad avvicinarsi a questa nuova metodologia dei coupon. D’altra parte, sempre nei primi 10 giorni 242 i coupon scaricati dai turisti e dagli ospiti.

I coupon sono un potenziale strumento anti crisi in grado di offrire agli utenti una possibilità concreta di risparmio e alle strutture ricettive uno strumento per promuoversi online sfruttando la “moda” del coupon ma mantenendo lo standard e la garanzia delle strutture della Riviera Romagnola.

L’acquisto tramite coupon digitali è un fenomeno comportamento in costante crescita in Italia. Anche se a differenza dei grandi e famosi siti di social shopping, su Info-Alberghi.com in realtà non si compra nulla. Si scarica il coupon che non vincola in alcun modo l’utente e non costituisce una prenotazione, semplicemente dà diritto a uno sconto in hotel al momento dell’eventuale soggiorno. Un modo per tutelare l’utente e quindi il cliente ma anche l’albergatore, per farsi conoscere e proporsi in modo nuovo.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Come Muoversi

Noleggio e-bike a Rimini, la vacanza sportiva

Vivere la vacanza a Rimini in sella ad una ebike. Noleggia una bicicletta elettrica e scopri l’entroterra della Riviera Romagnola o il centro città di Rimini con Emotion Bike. Dal 2021 è anche disponibile il franchising.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.