Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Come arrivare a Venezia da Marghera

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Diciamoci la verità, non è che a Marghera ci siano poi chissà quante cose da fare e da vedere, però vicino c’è Venezia. Così se vi capita di alloggiare in un campeggio, ad esempio al Camping Jolly di Marghera così come è capitato a me, potete tranquillamente spostarvi a Venezia in modo facile ed economico.

Marghera dista infatti solo una decina di km da Venezia. Si può arrivare a Mestre e partire da qui con il treno, in una fermata di treno arrivare a Venezia, andare in auto, se ne avete una, oppure in alternativa in bus. Per il bus potete consultare facilmente il sito Actv che è il sito del trasporto urbano ed extraurbano di Venezia e delle zone limitrofi.

2051 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

UlisseFest - La festa del viaggio di Lonely Planet

Il Festival del viaggio di Lonely Planet, il festival che unisce viaggiatori e che li fa volare anche stando in un’unico posto. Da Torino, passando per Rimini e infine a Pesaro, UlisseFest porta concerti, eventi e attività nella città marchigiana.
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.