Come viaggiare di più spendendo di meno

Come MuoversiCuriosità

Ce l’ho, mi manca, lo voglio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014

Ce l’ho
Felpa termica. Sembra una banalità ma ovunque vado me la porto dietro perchè è poco ingombrante e soprattutto calda. Non è una felpa, nemmeno lana e solo chi ce l’ha può confermare l’utilità di questo indumento, con la pioggia o con il vento è l’ideale per qualsiasi viaggio. Consiglio l’acquisto, non ve ne pentirete.

Mi manca
Ok non è un oggetto indispensabile per il viaggio, o almeno non così come lo voglio io, però è molto utile. Parlo degli occhiali da sole e nello specifico quelli tartarugati. Mi sono innamorata di questi occhiali in Belgio, soprattutto dopo aver lasciato i miei nell’appartamento in Croazia, quindi, mi mancano.

Lo voglio
iPhone, ebbene sì, lo voglio lo ammetto. Le applicazioni da viaggio che ci sono per l’iPhone sono di gran lunga più interessanti rispetto a quelle per il blackberry (ammesso che ce ne siano). Se avete un iPhone o meditate di comprarne uno, ecco alcune app per viaggiare.

2048 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.