Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2014
Ce l’ho
Felpa termica. Sembra una banalità ma ovunque vado me la porto dietro perchè è poco ingombrante e soprattutto calda. Non è una felpa, nemmeno lana e solo chi ce l’ha può confermare l’utilità di questo indumento, con la pioggia o con il vento è l’ideale per qualsiasi viaggio. Consiglio l’acquisto, non ve ne pentirete.
Mi manca
Ok non è un oggetto indispensabile per il viaggio, o almeno non così come lo voglio io, però è molto utile. Parlo degli occhiali da sole e nello specifico quelli tartarugati. Mi sono innamorata di questi occhiali in Belgio, soprattutto dopo aver lasciato i miei nell’appartamento in Croazia, quindi, mi mancano.
Lo voglio
iPhone, ebbene sì, lo voglio lo ammetto. Le applicazioni da viaggio che ci sono per l’iPhone sono di gran lunga più interessanti rispetto a quelle per il blackberry (ammesso che ce ne siano). Se avete un iPhone o meditate di comprarne uno, ecco alcune app per viaggiare.
non so come avrei fatto a edimburgo senza l'app con il programma del fringe festival: il catalogo cartaceo è grosso come quello dell'ikea!
Vero, alcune guide di viaggio sono piuttosto ingombranti, l'iphone è una valida soluzione : )