Voli per Dubai con il concorso di Skyscanner - Viaggi Low Cost

Voli per Dubai con il concorso di Skyscanner

Voli per Dubai con il concorso di Skyscanner

di , | Eventi

Skyscanner torna con un grande contest con un premio che fa gola a tanti, due voli per due persone per la fantastica Dubai. La metropoli degli Emirati Arabi è un posto stupendo, dove visitare ad esempio il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo), il centro commerciale di Souk Madinat Jumeirah e il lussuoso hotel Burj Al Arab.

Partecipare è davvero facile, basta avere Facebook e partecipare al concorso tramite il social network, iscriversi e il caso farà la sua parte. Per moltiplicare le possibilità di vittoria è possibile condividere questo concorso sul proprio diario, cosa che a quanto pare fornisce qualche chance in più al momento del sorteggio. Il concorso verrà chiuso l’8 febbraio 2013.

Il premio consiste in una coppia di biglietti a/r in Classe Economica validi per la destinazione Dubai con partenza da Venezia, Milano Malpensa o Roma. I biglietti dovranno essere emessi entro il 31 marzo 2013 ed avranno validità di 3 mesi a partire dalla data di emissione.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!