Vinci un viaggio a New York, concorso per viaggiatori - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio a New York, concorso per viaggiatori

Vinci un viaggio a New York, concorso per viaggiatori

di , | Eventi

Al Bit di Milano presso il padiglione di Europe Assistance è possibile partecipare al concorso “Il viaggio è..”. Dal 16 febbraio fino al 2 marzo si può partecipare online o direttamente in fiera dal 19 febbraio al 22, per vincere un fantastico viaggio per due persone a New York in primavera.

Al concorso è davvero facile partecipare, basta scrivere una frase su cosa per voi rappresenta il viaggio, spedirla e aspettare la fine del concorso per sapere se avete vinto il soggiorno. Dalla parte della giuria oltre a me altri 3 blogger che trattano di viaggio e che ogni giorno scrivono interessanti post sui viaggi dando ottimi consigli su luoghi e posti dei viaggi anche low cost: la donna con la valigia, Antonio del Circolo dei viaggitori e TripLuca.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!