Gelato World Tour a Roma al Pincio - Viaggi Low Cost

Gelato World Tour a Roma al Pincio

di , | Eventi

gelato-world-tour

Il 4 e 5 maggio a Roma arriva il Gelato World Tour! Gli amanti dei dolci e del gelato non potranno non andare ad assaggiare i magnifici gusti, tutti rigorosamente artigianali, in una location d’eccezione a Roma, tra l’altro. Il programma è abbastanza intenso, ma anche se deciderete di farci solo un salto, siamo sicuri che, troverete gelato per i vostri denti :D

L’apertura del Villaggio venerdì 3 maggio avverrà alle 15 con il taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale del Gelato World Tour. Tra i corsi del venerdì alle 15.30, 17.30, 19.30 e 21 si svolgeranno “Impara l´arte della gelateria artigianale”, Mini-Corsi a cura della Carpigiani Gelato University (max 50 persone, durata 45 minuti). Alle 16.30 il Laboratorio Didattico “Viaggio nel tempo con il gelato” a cura del Gelato Museum (max. 50 bambini dai 4 ai 10 anni, durata 45 minuti).

Sabato 4 maggio e domenica 5 maggio l’apertura del Villaggio sarà alle 12, fino alle 23. Sfide di gelati, realizzazione della coppetta perfetta, corsi, laboratori per bambini e grandi e cosa più importante, tantissimi assaggi per tutti. Come funzionano gli assaggi?

Il Gelato Pass si acquista presso l´info Point nel villaggio alla Terrazza del Pincio. Il costo di Gelato Pass è 5€ e dà diritto a 4 coppette.

Con Gelato Pass inoltre puoi partecipare al concorso “Gusta & Vinci!”.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!