Capodanno 2013 a Padova con Gianni Morandi in concerto

Capodanno a Padova con Gianni Morandi

Capodanno a Padova con Gianni Morandi

di , | Eventi

Booking.com

Ci sarà la voce dalle dolci melodie e la spumeggiante simpatia di Gianni Morandi per il Capodanno 2013 di Padova.

A quattro anni dall’ultimo live del cantautore bolognese, torna di nuovo ad allietare la città: un modo nuovo e sicuramente emozionante per salutare l’anno ormai agli sgoccioli. L’evento si terrà nel Teatro Geox di Padova e per l’occasione Gianni sta organizzando, così ha dichiarato di recente, uno spettacolo che non veda la semplice esibizione, ma un qualcosa di unico ed emozionante.

E sulle capacità artistiche di Gianni il pubblico non avrà nulla da obiettare: il cantautore conta non solo 3500 esibizioni in Italia, 400 live dal vivo, 50 milioni di dischi venduti e 820 settimane in classica. La serata comincerà alle ore 20 con buffet continuativo annaffiato da un’attenta selezione di vini, per condurre gli ospiti verso l’esibizione prevista per le ore 22. 40. Allo scoccare della mezzanotte, verrà inaugurato il nuovo anno con un buffet di fantasia di dolci e ottimi vini.

I prezzi del biglietto vanno dai 92 euro per un posto in tribuna numerata, 115 € per la seconda platea e 138 € per la prima platea.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Venezia, mini guida per un weekend low cost

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni

Venezia è una delle città italiane che tutto il Mondo ci invidia. Venezia è la città dell'amore, la città dell'acqua alta, la città degli...