Mò Mò Republic a Roma, mangiare con stile - Viaggi Low Cost

Mò Mò Republic a Roma, mangiare con stile

Mò Mò Republic a Roma, mangiare con stile

di , | Dove Mangiare

Mò Mò Republic è un posto bellissimo che si trova a Roma in Piazza Forlanini, 10. Il ristorante si trova in un bellissimo palazzo d’epoca, una villa immersa nel verde che all’ingresso vi farà rimanere senza fiato. La struttura è davvero grande e se non avete prenotato con almeno qualche giorno di anticipo non sperate di trovare posto.

I piani sono due, molto grandi, le scale importanti e luminose, si capisce subito di essere in un posto che una volta doveva essere stato un palazzo meraviglioso. La sala al secondo piano ha tantissimi lampadari che illuminano di una luce calda e intima nonostante il locale sia sempre pieno.

Tra i piatti antipasti, primi, secondi tutto molto curato e preciso nei dettagli. Un posto dove mangiare se si ha qualcosa da festeggiare o se si vuole semplicemente un posto bellissimo e stiloso dove passare una serata nel centro di Roma. I prezzi non sono troppo diversi da quelli che si trovano in altri ristoranti con la differenza che qui sarete incuriositi a provare piatti ben preparati e  vini impegnati e allora il prezzo potrebbe salire un po’.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!