Macarons senza glutine a Parigi, dove scovarli

Macarones a Parigi per celiaci, dove trovarli gluten free

Macarones a Parigi per celiaci, dove trovarli gluten free

di , | Dove Mangiare

Pierre Herme è un creatore straordinario di macarons, lui crea macarons con combinazioni di sapori mettendo in evidenza sapori di stagione disponibili solo per pochi mesi alla volta. Il negozio di Pierre Herme a Parigi realizza macarons con pura farina di mandorle senza frumento, né cereali e senza glutine.

Tra i sapori di stagione ci sono il gelsomino, la ciliegia e il pistacchio. Inoltre mogador, frutto della passione e cioccolato, ma anche il macarons al caffè, l’olio di oliva e la vaniglia, cioccolato e yuzu (simile al limone), la rosa, il caramello, il cioccolato al latte con il cocco.

I macarons di Pierre Hermé vengono 72€ al kg ma possono essere anche cquistati singolarmente per 2€ circa ciascuno.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Parigi, tour di 3 giorni low cost

Weekend a Parigi? Cosa vedere in tre giorni

Un weekend a Parigi è un sogno. Diciamoci la verità, Parigi è sempre una delle mete europee più belle. Per quanto i francesi possano più o meno...

Meteo

Parigi
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!