Brac, mangiare vegetariano a Firenze in libreria - Viaggi Low Cost

Brac, mangiare vegetariano a Firenze in libreria

di , | Dove Mangiare

In una tranquilla via della zona di Santa Croce a Firenze si trova Brac, libreria di arte contemporanea con cucina, è ideale per rilassarsi o studiare. Il bianco è predominante; alcuni pezzi, che sembrano messi lì quasi per caso ,rendono l’ambientazione ancora più affascinante. Al suo interno vengono organizzati eventi culturali, dalle presentazioni alle serate musicali, ai vernissage agli incontri.

I coperti sono pochi e il servizio è amichevole: due fattori che contribuiranno a farvi sentire a casa. Il menù offre, oltre a dolci, bevande calde o a base di frutta, piatti vegetariani (vegani su richiesta). I prezzi sono modici,ad esempio un piatto unico composto da insalata, fagottino e pasta a scelta costa 12 euro. Vi consiglio di provare le chitarre aglio olio e peperoncino ai pomodorini secchi e mollica di pane: buonissimi. Buon appetito!

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Firenze
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!