Like at Home, ostello a Valencia per stare come a casa - Viaggi Low Cost

Like at Home, ostello a Valencia per stare come a casa

Like at Home, ostello a Valencia per stare come a casa

di , | Dove Dormire

Un ostello a Valencia per stare come a casa. Like at home è l’ostello che ti fa sentire sempre a tuo agio circondato da viaggiatori provenienti da tutto il mondo. L’ostello che si trova dietro la Lonja e precisamente sopra una ferramenta, è a 10 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e dalla stazione ferroviaria.

Le camere doppie vengono all’incirca 34 euro a notte, le triple e le quadruple invece solo 17. Le camere sono molto pulite e semplici, letto e qualche mobile, ma il pezzo forte dell’ostello è la cucina.

Il vero posto dove incontrare altre persone, fare amicizia e condividere esperienze è la cucina dell’ostello. Colorata e dotata di tutti i servizi la cucina dispone di un ampio e vicino salone.

L’ostello affitta biciclette per visitare la spiaggia vicina o per arrivare fino alla Città della Scienza o dove volete. L’ostello è economico e situato davvero in buona posizione, una valida alternativa al Red Nest Hostel, se per caso lo trovate pieno.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Like at Home

Si trova in:

C/Lonja nº4, Valencia, Spagna, Valencia (Spagna)

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Valencia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!