Hotel Plaza Opera a Palermo, un nome da ricordare - Viaggi Low Cost

Hotel Plaza Opera a Palermo, un nome da ricordare

Hotel Plaza Opera a Palermo, un nome da ricordare

di , | Dove Dormire

hotel plaza palermo

L’Hotel Plaza di Palermo è un hotel molto bello, ma anche molto costoso. Non vi dico che si spendono 500€ a camera per notte, ma la metà di questa cifra sì. Allora perché ve lo consiglio? Vi chiederete. Ecco, l’Hotel Plaza si trova dietro il Teatro Politema di Palermo, nel quartiere più nuovo della città e anche più bello a detta di molti, il quartiere tutto in stile liberty creato solo nell’800.

L’Hotel offre poche camere, circa 8 per piano per un totale di 8 piani e le camere sono belle, spaziose, ariose e molto pulite. Inoltre la colazione che viene servita nel piano terreno della struttura è ricca di cereali, torte con l’irresistibile ricotta, ma anche brioches e yogurt e tanta frutta.

Questo hotel ve lo consiglio per farvi ricordare il nome. Andare a prenotarlo direttamente sul sito è cosa da pochi e quindi per questa volta vi consiglio di memorizzarvi il nome e di andare a controllare sui siti di disintermediazione quando dovrete fare un giro a Palermo. L’unico neo di questo posto è alcune camere non hanno il bollitore in camera. Se vorrete farvi un té la sera dovrete per forza scendere nella hall ;)

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mappa

Hotel Plaza

Si trova in:

Via Nicolo Gallo 2, Palermo, Italia, Palermo (Sicilia)

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Palermo
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!