Dublino, dormire al Trinity College - Viaggi Low Cost

Dublino, dormire al Trinity College

Dublino, dormire al Trinity College

di , | Dove Dormire

Se sei diretto a Dublino non puoi perderti le grandi università e i college che hanno fatto grandi tantissimi scrittori anglosassoni come James Joyce. Se poi stai cercando anche un posto in cui dormire qualche notte, prova a guardare se le università per il tuo periodo di soggiorno mettono a disposizione qualche stanza, la magia è garantita.

UDC Village è aperto da metà giugno a metà settembre e nel campo dell’University College di Dublino si possono affittare appartamenti da 3 o 4 camere a partire da 35€ per persona a notte. Qui si trova anche la cucina e la biancheria necessaria per la vostra vacanza/studio. L’inconveniente è che si possono affittare per non meno di una settimana, il lato positivo è che a meno di 3km si trova il mare.

Il Trinity College di Dublino è decisamente più in centro rispetto al primo ma le condizioni cambiano. Le camere possono essere affittate ma non ci sono appartamenti, inoltre il prezzo va da un minimo di 30 a un massimo di 60€ a notte. Prenotate con largo anticipo perchè di solito sono sempre piene.

© 2008 - Riproduzione riservata

commenti

ricordo che passai una notte al Trinity College tantissimi anni fa. Arrivato, zaino in spalla, di sera e senza un tetto… :-) Fu un miracolo trovare una stanza.
Che esperienza!!!!

A proposito, ho letto che anche tu sei amante di Starbucks ;-)
allora vieni ad ascoltare una canzone sul mio blog… Ti piacerà
Antonio

Antonio

novembre 27, 2008 | Rispondi | report

Io a Dublino ho dormito in b&b, ma niente a che fare con i nostri italiani…sembra davvero di dormire in casa di amici che conosci da sempre ma le famiglie che li gestiscono sono molto discrete e non invadenti…
ho dormito a drumcondra al b&b acara house e al b&b abberley house che si trova tre porte più in la del primo :D
io ho preferito questo secondo ma anche nell'altro mi sono trovata benissimo!

Laura

Laura CheBirba

novembre 14, 2010 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo