Vacanze studio in Inghilterra, ecco come - Viaggi Low Cost

Vacanze studio in Inghilterra, ecco come

Vacanze studio in Inghilterra, ecco come

di , | Cosa Fare

Booking.com

I corsi di inglese all’estero, le vacanze studio in Inghilterra si confermano al vertice delle classifiche di gradimento per imparare la lingua straniera e anche, perchè no, per divertirsi.

Non esiste posto migliore al mondo in cui andare per imparare l’inglese come si deve, cogliendo le opportunità di divertimento che altrove è davvero difficile trovare: l’Inghilterra non è solo una terra ricca di storia, cultura, architettura, è anche la terra in cui tutto può succedere.

Arrivare con una grossa valigia o con il semplice zaino in spalla, il risultato non cambia: si possono fare talmente tante esperienze che non vi servirà né l’una né l’altro. A vestirvi sarà un vento fresco di novità, a 360 gradi.

In qualunque posto dell’Inghilterra vi troviate sarete trascinati nel vortice della vita. Volete fare amicizia con una persona proveniente dai posti piú impensati? In Inghilterra la troverete di sicuro, perché questa è la nazione delle opportunità. Prima fra tutte quella di imparare la lingua: i corsi di inglese all’estero di solito sono un’incognita se non si scelgono le mete giuste.

Ebbene le vacanze studio Inghilterra rappresentano la sicurezza di tornare a casa avendo imparato qualcosa, non solo sulla lingua ma sulla cultura di ogni popolo del mondo, che convive pacificamente in quei suggestivi luoghi, e anche degli inglesi che non sono affatto freddi come qualcuno li descrive. Gli anglosassoni sono solo molto timidi, ma quando si scatenano riescono ad essere talmente simpatici che vi renderete conto che fino ad ora siete stati influenzati da credenze sbagliate.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

salve
vorrei contattarti per inviare informazioni sui nostri programmi di studio e lavoro e vacanze studio all’estero per eventuali articoli e recensioni. fammi sapere sepossibile, a.crisafulli@newlands.it

A Crisafulli

maggio 24, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...