Buoni sconto in Riviera, i coupon anticrisi - Viaggi Low Cost

Buoni sconto in Riviera, i coupon anticrisi

Buoni sconto in Riviera, i coupon anticrisi

di , | Cosa Fare

info alberghi post

I coupon arrivano anche in Riviera per scongiurare la crisi e offrire al turista il massimo del comfort assieme a garanzia di trasparenza e bontà di offerta. A ridosso della Pasqua i coupon verranno emessi direttamente dagli albergatori grazie al sito, e al progetto, di Info Alberghi.

Per la prima volta in Italia i coupon possono essere scaricati direttamente da un portale di promozione turistica, un’iniziativa che ha già riscosso l’entusiasmo degli albergatori e dei clienti che solo nella prima settimana ha fatto creare un un centinaio di coupon. I numeri parlano chiaro, nei primi 10 giorni sono stati 115 gli hotel della Riviera, sparsi da Rimini a Riccione, da Cesenatico a Gabicce ad avvicinarsi a questa nuova metodologia dei coupon. D’altra parte, sempre nei primi 10 giorni 242 i coupon scaricati dai turisti e dagli ospiti.

I coupon sono un potenziale strumento anti crisi in grado di offrire agli utenti una possibilità concreta di risparmio e alle strutture ricettive uno strumento per promuoversi online sfruttando la “moda” del coupon ma mantenendo lo standard e la garanzia delle strutture della Riviera Romagnola.

L’acquisto tramite coupon digitali è un fenomeno comportamento in costante crescita in Italia. Anche se a differenza dei grandi e famosi siti di social shopping, su Info-Alberghi.com in realtà non si compra nulla. Si scarica il coupon che non vincola in alcun modo l’utente e non costituisce una prenotazione, semplicemente dà diritto a uno sconto in hotel al momento dell’eventuale soggiorno. Un modo per tutelare l’utente e quindi il cliente ma anche l’albergatore, per farsi conoscere e proporsi in modo nuovo.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...