Basta smarrire le valigie, da oggi arriva TrakDot con gps integrato

Trackdot, basta smarrire le valigie arriva il gps

Trackdot, basta smarrire le valigie arriva il gps

di , | Come Muoversi

Chi non ha mai provato un brivido a non vedere la propria valigia sul tapis roulant dell’aeroporto… per poi tirare un sospiro di sollievo perché era l’ultima? O magari ancora peggio nel capire che proprio il bagaglio non c’era immaginando le peggio scene apocalittiche?

L’ansia da imbarco della valigia credo sia una cosa comune: non è per nulla rassicurante vederla inghiottita dai nastri del check-in… ecco, ora è possibile evitare questa “ansia da smarrimento” con Trakdot un apparecchio da inserire nel bagaglio da stiva che permette di identificarne la posizione ovunque esso sia così da viversi più tranquillamente il viaggio. All’arrivo in aeroporto una notifica via sms o via mail ne comunica la localizzazione, mentre per i più apprensivi c’è anche la possibilità di seguire il segnale in tempo reale utilizzando le applicazioni per Android o iPhone.

Il costo di Trakdot è di 40€ e sarà disponibile da aprile, funziona a batterie con una durata garantita di almeno tre settimane!

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

avrei dovuto leggerlo prima!! :S

Federica Beretta

ottobre 17, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!