Avanzabus, muoversi in Spagna con gli autobus - Viaggi Low Cost

Avanzabus, muoversi in Spagna con gli autobus

Avanzabus, muoversi in Spagna con gli autobus

di , | Come Muoversi

Se volete fare un viaggio itinerante per la Spagna ma non avete voglia di noleggiare un auto, quello che consiglio è spostarsi gli autobus. Tra le varie compagnie che offrono servizi per le maggiori città della Spagna è bene ricordare Avanzabus.

Un esempio? Da Valencia a Madrid per 30€ fate un andata e ritorno, le ore di viaggio sono solo 4 e ci sono diverse tariffe speciali, come per i minori di 20 anni o per i bambini, sotto i 4 anni infatti il prezzo del biglietto viene la metà.

Altro esempio. Se da Madrid volete arrivare a Lisbona vi ci vorranno 5 ore di bus e 40€ per andata e ritorno. Il prezzo è validissimo dato che con l’aereo spendereste molto di più e per giunta c’è anche il “notturno” con partenza alle 21 e arrivo alle 4.30.

Tantissime le tratte proposte anche di breve raggio, inoltre anche dall’aeroporto di Madrid direttamente a Benicassim o a Salamanca. Ultima curiosità per le famiglie, i bambini con meno di un anno, viaggiano gratis :)

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!