L'app per chattare in tutto il mondo: Whichapp

WhichApp, la chat per globetrotter con traduttore automatico

WhichApp, la chat per globetrotter con traduttore automatico

Whichapp è l'applicazione mobile per chattare con tutto il mondo avendo già la traduzione integrata.

di , | App

Cari globetrotter, sugli stores Google ed Apple è arrivato finalmente quello che cercavate. Quanti di voi hanno il problema delle lingue e gli rimane difficile comunicare con chi ha condiviso o sta condividendo la propria esperienza? Ecco a voi la soluzione: WhichApp.

Immaginate di essere all’estero e avete la necessità di mettervi d’accordo per la prenotazione di una stanza… Ed ecco la funzionalità innovativa: si digita il testo nella propria lingua e lo si invia al destinatario. WhichApp penserà a recapitarlo nella lingua del contatto e con un tap sul messaggio tradotto verrà visualizzato il messaggio originale.

whichapp WhichApp icon

Con un tap sulla bandiera si può leggere il messaggio scritto in lingua originale e visualizza l’immagine o il video premendo contemporaneamente le due dita sul simbolo delle impronte digitali.

Se invece siete in viaggio da soli e volete scambiare qualche chiacchiera, lo “Scopri Amici” è la funzionalità che fa per voi. Potrete aggiungere nuovi amici direttamente con il Pin che vi è stato assegnato e, senza l’assillo della lingua, potrete cominciare a chattare.

Il traduttore intelligente ed automatico non è l’unica caratteristica che distingue WhichApp dai concorrenti. L’app è strutturata in due ambienti: Chat classica e Chat ghost. In quest’ultima si potrà condividere i momenti “mordi e fuggi” con testo, foto e video
che si autodistruggono dopo qualche tempo dalla visualizzazione (sarà possibile scegliere
tra 5, 10 e 15 secondi).

I migliori standard di sicurezza, attraverso la certificazione Verisign, garantiscono la propria tranquillità: tutti i messaggi scambiati, infatti, sono criptati e nessuna attività (ultimo accesso, online, offline, etc.) verrà mai visualizzata.

WhichApp, riassumendo, è un’App di messaggistica innovativa e divertente; uno strumento fondamentale per chi ama viaggiare e chi ha voglia di fare nuove amicizie senza l’assillo della conoscenza della lingua.

WhichApp è disponibile gratuitamente sia su Apple Store sia su Google Play a questi indirizzi.

Scarica WhichApp su iTunes
Scarica Whichapp su Google Play

Website: http://www.whichapp.it
Support: support@whichapp.it

© 2014 - Riproduzione riservata