Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli low cost Hop!, in partenza anche dall’Italia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 29, 2013

E’ stata presentata oggi, lunedì 28 gennaio la nuova compagnia aerea Hop!, il brand nato sotto l’ala di Air France, in unione con Airlinair, Regional e Brit Air.

Il via alle rotte di Hop! verrà dato ufficialmente il prossimo 31 marzo, data durante la quale verranno effettuati i primi decolli. In totale saranno 140 i collegamenti, con destinazioni dislocate principalmente in Francia e su molte mete dell’Europa. Anche l’Italia vedrà l’arrivo dei voli Hop! presso alcuni dei propri scali: in particolare saranno dieci le città raggiunte dalla nuova compagnia aerea: Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.

Per più i collegamenti riguarderanno Parigi ma sono già in programma diversi voli stagionali di cui si avranno i dettagli nei prossimi giorni. Indicativamente i prezzi dei voli Hop! partono da 55 euro per la tariffa denominata “Basic” ma ci saranno anche altre due fasce tariffarie, chiamate “Basic Plus” e “Maxi Flet”. Le prenotazioni per i nuovi voli Hop! verranno aperte dal 15 febbraio.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.