Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 29, 2013
E’ stata presentata oggi, lunedì 28 gennaio la nuova compagnia aerea Hop!, il brand nato sotto l’ala di Air France, in unione con Airlinair, Regional e Brit Air.
Il via alle rotte di Hop! verrà dato ufficialmente il prossimo 31 marzo, data durante la quale verranno effettuati i primi decolli. In totale saranno 140 i collegamenti, con destinazioni dislocate principalmente in Francia e su molte mete dell’Europa. Anche l’Italia vedrà l’arrivo dei voli Hop! presso alcuni dei propri scali: in particolare saranno dieci le città raggiunte dalla nuova compagnia aerea: Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.
Per più i collegamenti riguarderanno Parigi ma sono già in programma diversi voli stagionali di cui si avranno i dettagli nei prossimi giorni. Indicativamente i prezzi dei voli Hop! partono da 55 euro per la tariffa denominata “Basic” ma ci saranno anche altre due fasce tariffarie, chiamate “Basic Plus” e “Maxi Flet”. Le prenotazioni per i nuovi voli Hop! verranno aperte dal 15 febbraio.