Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli low cost Hop!, in partenza anche dall’Italia

1 minuti di lettura

E’ stata presentata oggi, lunedì 28 gennaio la nuova compagnia aerea Hop!, il brand nato sotto l’ala di Air France, in unione con Airlinair, Regional e Brit Air.

Il via alle rotte di Hop! verrà dato ufficialmente il prossimo 31 marzo, data durante la quale verranno effettuati i primi decolli. In totale saranno 140 i collegamenti, con destinazioni dislocate principalmente in Francia e su molte mete dell’Europa. Anche l’Italia vedrà l’arrivo dei voli Hop! presso alcuni dei propri scali: in particolare saranno dieci le città raggiunte dalla nuova compagnia aerea: Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.

Per più i collegamenti riguarderanno Parigi ma sono già in programma diversi voli stagionali di cui si avranno i dettagli nei prossimi giorni. Indicativamente i prezzi dei voli Hop! partono da 55 euro per la tariffa denominata “Basic” ma ci saranno anche altre due fasce tariffarie, chiamate “Basic Plus” e “Maxi Flet”. Le prenotazioni per i nuovi voli Hop! verranno aperte dal 15 febbraio.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.