Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinitaly 2013 a Verona, ad aprile stappa il vino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 5, 2013

Dal 7 al 10 aprile torna a Verona presso la Fiera il salone internazionale del vino e dei distillati ,meglio conosciuto come Vinitaly. Nella passata edizione 2012, la manifestazione ha ospitato oltre 4 mila espositori, su un’area espositiva di 95 mila metri quadri, registrando 140 mila visitatori, dei quali oltre 48.000 esteri provenienti da più di 110 Paesi.

Gli orari della manifestazione: tutti i giorni dalle 9-30 alle 18-30 il biglietto di ingresso costa 50€ ( 45€ se acquistato on line) esistono agevolazioni per biglietti cumulativi per più giornate Si ricorda che l’ingresso è vietato ai minori anche se accompagnati e che è riservato agli operatori di settore.

La città di Verona è sempre ricca di appuntamenti in calendario durante questi 4 giorni, non solo all’interno dei padiglioni fieristici dove convegni di settore si susseguono a workshop e conferenze, ma anche in giro per la città dove cantine e negozi approfittano del grande afflusso di gente per organizzare aperitivi e vernissage. Una atmosfera briosa che coinvolge tutto il centro storico e che rende una visita a Verona in queste giornate una esperienza molto piacevole anche senza essere un operatore del settore.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.