Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinitaly 2013 a Verona, ad aprile stappa il vino

1 minuti di lettura

Dal 7 al 10 aprile torna a Verona presso la Fiera il salone internazionale del vino e dei distillati ,meglio conosciuto come Vinitaly. Nella passata edizione 2012, la manifestazione ha ospitato oltre 4 mila espositori, su un’area espositiva di 95 mila metri quadri, registrando 140 mila visitatori, dei quali oltre 48.000 esteri provenienti da più di 110 Paesi.

Gli orari della manifestazione: tutti i giorni dalle 9-30 alle 18-30 il biglietto di ingresso costa 50€ ( 45€ se acquistato on line) esistono agevolazioni per biglietti cumulativi per più giornate Si ricorda che l’ingresso è vietato ai minori anche se accompagnati e che è riservato agli operatori di settore.

La città di Verona è sempre ricca di appuntamenti in calendario durante questi 4 giorni, non solo all’interno dei padiglioni fieristici dove convegni di settore si susseguono a workshop e conferenze, ma anche in giro per la città dove cantine e negozi approfittano del grande afflusso di gente per organizzare aperitivi e vernissage. Una atmosfera briosa che coinvolge tutto il centro storico e che rende una visita a Verona in queste giornate una esperienza molto piacevole anche senza essere un operatore del settore.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.