Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Holland Flowers Festival, in Olanda con i tulipani

1 minuti di lettura

Dal 22 al 26 febbraio 2012 a Middenmeer, nel North Holland, si tiene l’Holland Flowers Festival, evento dedicato ai fiori e alle tendenze per il giardino. L’evento è considerato la fiera di fiori al coperto più grande d’Olanda ed è per questo motivo che dovete prenotare subito il biglietto del volo se pensate che i tulipani, di qualsiasi colore, sono i fiori che più amate.

Senza dubbio questo evento è uno dei maggiori dei Paesi Bassi dato che solo l’anno scorso ha attirato un numero di visitatori superiore ai 25.000.

La 79esima edizione dell’Holland Flowers Festival sarà dominata dal tema dell’India. Sotto la guida del noto progettista di giardini Robert Broekema, i vari orticoltori e allevatori dimostreranno in Olanda il loro talento su giardini, alberi, arbusti ma anche tutti i vari prodotti ornamentali. Un’occasione questa per conoscere le varietà di bulbi dei quali i Paesi Bassi. Molti di quelli dell’Olanda settentrionale sono infatti di fama mondiale.

Costo di ingresso. I biglietti costano 13,50€ a persona, ma online i prezzi si abbassano. L’Holland Flowers Festival è aperto da mercoledì 22 a domenica 26 febbraio dalle 10 alle 18, venerdì sera il festival è aperto fino alle 21.30.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *